terça-feira, 18 de novembro de 2014

MARIA: Per coloro che accettano questi inviti, doni più grande, più potenti e più duraturi attendono in futuro. Tutto è necessario per prepararsi per l’oscurità che sta arrivando.

13 novembre 2014
Maria
Questi eventi fuoriusciranno perché la storia umana prosegue, portando avanti ciò che è stato incastonato nel suo passato. Ho cercato di descrivere quelle forze che sono state inserite nel flusso, in attesa sotto la superficie e pronte a farsi avanti. Ora, devo passare alla mia Chiesa e descrivere la sua vita. Parlerò di ciò che è nascosto e spesso trascurato.
Molti laici prendono il loro battesimo molto sul serio. Essi offrono il loro aiuto alle parrocchie, frequentano i suoi servizi e mantengono fedeli i loro cuori. Sono fedeli cattolici e, anche se ci sono stati molti scandali, non permettono ad essi di scuotere la loro fede.
Hanno ricevuto una eredità cattolica e vogliono trasmetterla ai loro figli e nipoti. Non hanno mai abbandonato i sogni posti nei loro cuori fin dall’inizio. Hanno sempre creduto nella Chiesa. Anche quando gli scandali sono giunti, hanno fatto fronte alla tenebra ed hanno continuato a servire ed a credere.
Il loro numero è molto più grande della percezione pubblica. Questi cattolici saranno la mia fondazione. In tanti modi diversi, essi sono giunti attraverso l’oscurità. Hanno creduto quando l’oscurità degli eventi ha ricoperto le loro chiese. Ora, io sono pronta ad usarli. A questi parlerò ora.
Commento: Tanti cattolici sono rimasti fedele durante gli scandali. Ora la Madonna li preparerà per ciò che sta per giungere.
14 novembre 2014
Maria
Quanto fiorente era la mia Chiesa, tante vocazioni e tanti fedeli laici. Tutti erano riuniti intorno a me ed il mio nome era sulle loro labbra. Ora, la raccolta fiorente delle vocazioni è diventata solo una manciata e molti laici si sono allontanati dalla loro fede. Questo è ciò che cattura gli occhi di più.
Ma, guardate! Quanti sono ancora nei campi, lavorando per portare frutti buoni. Quanti ancora hanno a cuore i sacramenti e le devozioni cattoliche. Anche tra i giovani, il dono della fede fiorisce in molti cuori. È da qui che inizierò. Hanno bisogno solo di una luce, un segnale di speranza, una direzione, una nuova voce, chiara e vera, per ispirare i loro cuori. Questo è il motivo per cui parlo.
A voi che lavorate nei campi, che avete sempre cercato di preservare la fede nelle vostre case e nelle vostre parrocchie, conosco il vostro travaglio. Conosco la vostra tristezza dovuta al fatto che molti non rispondono, anche i membri della vostra famiglia. Conosco l’oscurità che avete vissuto, non solo l’oscurità personale, ma il vostro sgomento per tutto quello che è successo alla Chiesa, una volta gloriosa. Non dite che la Chiesa è in rovina ed in decadimento. All’interno della Chiesa vi è molta vita nascosta, molte persone che fanno tutto il possibile per preservare e trasmettere la fede antica che è sempre nuova.
A voi, parlerò. Leggete attentamente le parole. Esse saranno la vostra guida. Conosco il lavoro dei vostri cuori e tutti gli sforzi che avete fatto. Nessuno di questi è perso, anche se le vostre parole e le vostre azioni apparentemente non hanno avuto effetto.
Ora, io vi invito in una direzione diversa. Prima di continuare, venite nel mio Cuore. Trovate i nuovi doni che vi attendono. Non dovreste voi, che siete stati fedeli alla mia Chiesa, essere i primi a scoprire i nuovi doni del mio Cuore?
Commento: La Madonna descrive accuratamente molti cattolici che sono stati fedeli alla Chiesa, ma sono rattristati. Lei conosce i loro sforzi ed aprirà per loro, prima di tutto, i doni del suo Cuore.
15 novembre 2014
Maria
Con le molte nuove benedizioni che scorreranno dal mio Cuore non dovrebbero questi fedeli cattolici essere i primi a conoscere ed a ricevere? Hanno già partecipato alla Messa ed invocato il mio nome. Essi non hanno abbandonato le loro pratiche religiose, anche se altri se ne sono andati via. Essi sono confusi da tutto ciò che sta accadendo nel mondo, ma la luce della fede e della pratica religiosa brucia ancora nei loro cuori. Essi saranno il primo gruppo a ricevere, i primi a sperimentare l’effusione del mio Cuore. Per loro parlo ora.
Quando vengo a voi, quando vi porgo i miei nuovi doni, spalancate il vostro cuore. Vi sto preparando. Avete bisogno di questi nuovi doni. Tutto avrà inizio con un invito, l’opportunità di partecipare ad una riunione, leggere un libro od aderire ad un gruppo. Non mettete questo invito da parte. È un invito ad un nuovo modo di vita, ad unirsi con gli altri lungo la strada.
Altri non hanno ancora questa opportunità. Anche questi io li preparerò con grazie speciali private. Tutto ciò che porta il mio nome - le chiese, i libri, le devozioni tradizionali otterranno una presa su di loro. Troveranno nuove attrazioni. Qualunque cosa porta il mio nome li attirerà, senza alcuno sforzo personale, nel suo potere.
Questi sono il dono iniziale. Per coloro che accettano questi inviti, doni più grande, più potenti e più duraturi attendono in futuro. Tutto è necessario per prepararsi per l’oscurità che sta arrivando.
Commento: La Madonna sta parlando prima ai devoti cattolici, dicendo che nuove grazie li attendono.